Musica, sport e natura: a Caccamo sbarca il “Sundays Festival”

Redazione

Eventi

Musica, sport e natura: a Caccamo sbarca il “Sundays Festival”

14 Luglio 2018 - 17:45

Tutto pronto per il “Sundays Festival”, evento che vede tra i partner la Regione Siciliana e Trenitalia, interamente dedicato a musica, sport e natura e che si terrà il 21 e il 22 luglio sulle rive del lago di Caccamo. Una location unica immersa nella natura incontaminata. Un’occasione per vivere due giorni all’insegna del relax e della musica immersi nella natura e nella bellezza paesaggistica di un luogo, il Lago di Rosamarina, incastonato tra le montagne dell’entroterra siciliano e il Castello di Caccamo.

Line up Elettronica, indie rock, hiphop: una line up accuratamente selezionata in questi mesi dalla direzione artistica del Sundays Festival, composta da dj nazionali ed internazionali, artisti di punta del panorama della new wave musicale italiana e soprattutto di band e performer Made In Sicily. Gli artisti che si esibiranno nei due stage sono:

STAGE ELETTRONICA: Super Flu, Boris Dlugosch, Unrazze, Wared, Laura De Greef e diversi altri dj del panorama della musica elettronica nazionale e della regione.

STAGE INDIE: Cimini, Lemandorle, La Municipàl, The Heron Temple, Agnello, Era Serenase, Nevro, Erika. Il roster degli artisti e delle band che si esibiranno su questo palco è ricco di novità e di talenti. Un’occasione unica per far conoscere nuovi e ambiziosi progetti musicali provenienti da tutta Italia.

sunday-festival1 sunday-festival2

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it