Lumaca Madonita, l’allevamento più grande d’Italia apre le porte con una giornata formativa

Redazione

Cronaca

Lumaca Madonita, l’allevamento più grande d’Italia apre le porte con una giornata formativa

27 Luglio 2018 - 09:08

L’allevamento di lumache più grande d’Italia, apre le porte per una giornata formativa completamente gratuita. L’Open Day si terrà il prossimo 10 agosto presso l’allevamento di Campofelice di Roccella “Lumaca Madonita”, dove sarà possibile capire come funziona un allevamento di chiocciole col nuovo “Metodo Madonita”.

Programma:

ore 9 – Appuntamento presso punto d’incontro ( vi sarà mandata mappa ed indicazioni al momento della conferma di partecipazione)
ore 9,30 – Visita in allevamento di lumache “Lumaca Madonita” e spiegazione dettagliata di tutti i passaggi e le fasi per la realizzazione di un allevamento di lumache con possibilità di vedere e toccare con mano il nostro impianto e i materiali utilizzati.
ore 11,30 – Visita al nostro magazzino con descrizione delle fasi di confezionamento e conservazione delle lumache. Visita nello stabilimento di produzione caviale di lumaca.
ore 12 – Visita al nostro punto vendita/ufficio per eventuali approfondimenti su preventivi e dettagli tecnici sull’allevamento di lumache e possibilità di acquistare i nostri prodotti.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it