San Mauro Castelverde, per “Il Borgo degli Ulivi” ci sarà la iena Fabio Agnello

Redazione

Cronaca

San Mauro Castelverde, per “Il Borgo degli Ulivi” ci sarà la iena Fabio Agnello

02 Settembre 2018 - 13:19

San Mauro Castelverde, per “Il Borgo degli Ulivi ospita la “Iena” Fabio Agnello. Dopo le numerose visite dalle scolaresche per il progetto concretizzatesi nel Borgo Madonita, in programma un momento rievocativo dell’iniziativa con premiazioni per gli elaborati degli alunni. Una mostra fotografica: “Il Borgo degli Ulivi: Animae Mundi. Le Sentinelle della Pace”, a cura della Scuola Stabile di Fotografia Palermo, darà il via alle manifestazioni. Il giorno dopo la visione di foto e video del progetto con la presenza di Fabio Agnello, dal programma televisivo “Le Iene” di Italia 1, che sarà presidente della giuria, composta da una delegazione della Biblioteca Comunale “La Rocca”, che valuterà gli elaborati degli alunni.

Il programma delle manifestazioni:
Sabato 1 settembre, ore 19, Salone Badia – Inaugurazione Mostra Fotografica (visitabile fino a domenica 9 settembre, dalle 18 alle 20) “Il Borgo degli Ulivi: Animae Mundi. Le Sentinelle della Pace”, a cura della Scuola Stabile di Fotografia Palermo

Domenica 2 settembre, ore 19,30, Salone Badia – Ricordando “Il Borgo degli Ulivi”, con le vVotazioni con giuria, degli elaborati delle scuole, con la presenza di Fabio Agnello, inviato de “Le Iene” di Italia 1; premiazione dei Concorsi.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it