Giovanni Comito è il nuovo allenatore del Castelbuono. Enzo Sottile vice presidente

Michele Ferraro

Sport

Giovanni Comito è il nuovo allenatore del Castelbuono. Enzo Sottile vice presidente

12 Ottobre 2018 - 10:34

Giovanni Comito è il nuovo allenatore dell’Asd Polisportiva Castelbuono. Ad annunciarlo è la stessa società con un post su facebook nel quale comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Francesco Galeoto. Un’esperienza fulminea la sua, considerato che era arrivato a Castelbuono solo la scorsa settimana per sostituire Chinnici. Adesso sulla panchina giallorossa siederà mister Giovanni Comito, protagonista due anni fa del salto del Gangi Calcio dalla prima categoria in Promozione e reduce da un avvincente campionato nel corso del quale il Gangi ha mancato di un soffio la conquista dell’Eccellenza.

“Sono molto contento di essere stato chiamato ad allenare questa squadra – afferma Comito – è una nuova sfida. Difficile, dura ma affascinante. Sono abituato a lottare e sicuramente lo farò per difendere questi nuovi colori”

“Un ringraziamento particolare a mister Galeoto per il lavoro svolto e un grande in bocca al lupo a mister Comito per quello che farà d’ora in avanti” si legge nel post pubblicato dalla dirigenza.

Ma quella di Giovanni Comito non è l’unica novità per la Polisportiva Castelbuono che registra un nuovo ingresso anche ne comparto societario. Enzo Sottile, imprenditore madonita nel settore dell’assistenza sanitaria, ha assunto la carica di nuovo vice presidente.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it