Cascino ha un’amica in più: è arrivata Magicover, la tua cover personalizzata

Redazione

Contenuto Sponsorizzato

Cascino ha un’amica in più: è arrivata Magicover, la tua cover personalizzata

06 Novembre 2018 - 14:56

Cascino ha un’amica in più: è arrivata Magicover, la tua cover personalizzata in pochi minuti! Il bisogno di comunicazione che caratterizza la nostra epoca, fa si che l’acquisto di cellulari di ultima generazione sia sempre più elevato: i principali produttori di device, si contendono il mercato creando prodotti pieni di funzionalità di ogni tipo, con display sempre più grandi e fotocamere che ormai raggiungono svariati megapixel. Tutto questo va a discapito dell’unicità: gli Smartphone di oggi sono sempre più uguali tra loro. Proprio per questo, ti offriamo una soluzione che possa rendere il tuo dispositivo un oggetto esclusivo, originale e raro.

L’utilizzo di una cover, non è solo legato ad una questione di eleganza e di look del nostro device ma si combina con l’esigenza pratica di protezione. Con le nostre MagiCover avrai la possibilità di unire l’utile al dilettevole, personalizzando il tuo dispositivo con le tue immagini del cuore in pochissimi minuti! E’ semplicissimo, potrai scegliere tra oltre 1000 grafiche contenute nel nostro catalogo oppure sarai tu stesso ad inviare la foto che più preferisci al nostro indirizzo email, i nostri collaboratori provvederanno a realizzare la tua cover personalizzata in appena 5 minuti!

Le immagini vengono stampate in modo fedele ed impeccabile, i colori sono resistenti alla luce, nitidi, brillanti e le sfumature delicate. I materiali utilizzati vengono adeguatamente testati, al fine di realizzare un prodotto resistente che sia in grado di accogliere ogni dispositivo. Non ci facciamo mancare proprio nulla, abbiamo cover per qualsiasi tipo di smartphone al costo di 24,99 euro comprensivo di stampa. Hai già una cover? No problem! Ti diamo persino la possibilità di stampare su un supporto fornito direttamente da te, qualora risponda alle caratteristiche ideali di stampa, costa solo 12,99 euro! Cosa aspetti? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita Cascino a Termini Imerese in Corso Umberto e Margherita numero 2.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it