Castelbuono, al via la nuova stagione di eventi di Spazioscena con Livio Lombardo

Redazione

Eventi

Castelbuono, al via la nuova stagione di eventi di Spazioscena con Livio Lombardo

16 Novembre 2018 - 18:53

Si apre la nuova stagione di eventi dell’associazione Spazioscena. Sabato 17 novembre alle 21 nella sala teatro dell’associazione Spazioscena, in via Abruzzo 10 a Castelbuono, sul palco il cantautore e polistrumentista siciliano Livio Lombardo, in arte Saint Huck.

Nato come chitarrista noise-alternative, con questo primo progetto solista Lombardo vira verso la ricerca di un sound più intimo, unito a liriche che raccontano un immaginario personale e onirico. Nel suo primo album, “Broken Branches”, atmosfere scure e contrappunti melodici si intrecciano fino (quasi) a fondersi in un insieme assoluto e dissonante. Intensa la voce che si scioglie e trasporta le parole come fossero sensazioni. Musiche e testi si specchiano e rispecchiano, separati ma inestricabili. “Broken Branches” si svela come creatura intera, entità unica composta da suoni, silenzi e respiri. Tempo ed echi di stanze vuote.

Sulla pagina Facebook di Spazioscena video, recensioni ed altre informazioni sull’artista. L’ingresso prevede un contributo di 8 euro; per inaugurare la stagione, la sera del concerto rinnovi e nuovi tesseramenti all’associazione in omaggio. Per informazioni: associazionespazioscena@gmail.com; 346 6209451.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it