Lavoro in Sicilia, Concorso all’ARS per 11 posti da consigliere parlamentare

Redazione

Cronaca

Lavoro in Sicilia, Concorso all’ARS per 11 posti da consigliere parlamentare

17 Novembre 2018 - 11:27

L’Assemblea regionale siciliana torna ad assumere. È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale uscita ieri, venerdì 16 novembre, il concorso che mette in palio 11 posti da consigliere parlamentare. La selezione sarà per titoli ed esami: le domande dovranno essere inviate entro 31 giorni dalla data di pubblicazione.

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti consiglieri parlamentari devono essere cittadini italiani con un’età compresa tra i 18 e i 41 anni. Gli altri requisiti obbligatori prevedono il possesso di una laurea specialistica o magistrale in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o scienze statistiche, ottenuta con un voto di almeno 105 su 110.

La domanda per partecipare alle selezioni può essere presentata solo via internet, compilando entro le 12 del prossimo 17 dicembre il modulo disponibile nella sezione concorsi sul sito dell’Ars.

L’esame di ammissione avrà luogo a Palermo e consisterà in quattro prove scritte e in dieci prove orali e tecniche. Ottimi i livelli retributivi, per i nuovi assunti si partirà da uno stipendio medio di circa 4 mila euro lordi. 

Qui la Gazzetta Ufficiale: http://bit.ly/2QTKR2k

Qui il sito ARS: http://concorsi.ars.sicilia.it

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it