Cefalù, un premio a chi realizza il miglior presepe fisso o in movimento

Redazione

Cronaca

Cefalù, un premio a chi realizza il miglior presepe fisso o in movimento

01 Dicembre 2018 - 15:31

Per il settimo anno la Pro Loco Cefalù, attraverso il concorso “Vieni! Ho fatto un Presepe!”, premia chi mantiene viva la tradizione presepiale. L’iscrizione è gratuita e possono partecipare: le famiglie, le associazioni, gli enti ed i negozi che allestiranno un Presepe in territorio comunale; ciascun partecipante può concorrere con un solo Presepe. Le categorie previste sono due: Presepe fisso e Presepe in movimento (con almeno 3 elementi mobili).

Entro giovedì 20 dicembre, i partecipanti dovranno compilare il modulo di adesione online collegandosi al sito www.prolococefalu.it. In alternativa, a partire da sabato 8 dicembre 2018, si potranno ritirare e consegnare i moduli presso la la Chiesa Auditorium Maria Santissima Annunziata, sita in Corso Ruggero 86, dalle ore 17 alle ore 22. Inoltre, entro il termine sopracitato, bisognerà inviare, all’indirizzo email info@prolococefalu.it, una o più fotografie (massimo 5) del Presepe in concorso

La cerimonia pubblica di premiazione si terrà domenica 6 gennaio 2019 all’interno della Chiesa Auditorium Maria Santissima Annunziata, con inizio alle ore 19,30.

Foto archivio MigiPress

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it