Ponte dell’Immacolata tra street food madonita e spettacoli serali a Gangi

Redazione

Contenuto Sponsorizzato

Ponte dell’Immacolata tra street food madonita e spettacoli serali a Gangi

04 Dicembre 2018 - 17:26

Articolo sponsorizzato

Mancano pochi giorni ormai e “i Negozi di Gangi”, l’Associazione degli artigiani e commercianti di Gangi che aderiscono al Consorzio Commerciale Naturale, sono in fermento per la preparazione della seconda edizione del “Christmas Shop-il più grande negozio di Natale” in Piazzetta Vitale, con tante attesissime novità.

La prima è la scelta di adibire un’area dedicata ai prodotti della tradizione madonita associati allo street food. Arrosticini, carne alla brace, provola della Madonie “impiccata” sul fuoco, zuppe di legumi, frutta secca, caldarroste e non finisce qui. Cucchie, panettoni artigianali e prodotti da forno prodotti esclusivamente con prodotti made in Madonie. L’esposizione all’interno della Sala Polifunzionale darà la possibilità di usufruire di offerte e sconti applicati dai Commercianti per promuovere l’acquisto nelle attività commerciali del borgo, e inoltre a chi acquista in questi giorni presso i Negozi di Gangi uno speciale invito che darà possibilità di vincere numerosi premi, uno per ogni banchetto espositivo, nella serata conclusiva, attraverso un sorteggio.

Gli spettacoli per i più giovani ma anche per i bambini

Sabato 8 dicembre alle ore 21 ci saranno gli A.F.A in concerto, un gruppo musicale talentuoso di Alimena che si esibirà in Piazzetta, mentre domenica 9 dicembre a partire dalle ore 16,l’ Associazione “Ponti e Arcobaleni” creerà aree di gioco per i più piccoli. La conclusione della due giorni che avrà orario continuato a partire dalle ore 10, sarà all’interno della Sala Polifunzionale con il Fashion Show e le anticipazioni degli outfit più glam per le feste e qualche assaggio della prossima stagione.

Performance musicali al pianoforte curati dal Maestro Alessandro Valenza e la partecipazione del Forum Giovani all’interno del cartellone. Il Christmas Shop è patrocinato dal Comune di Gangi e dalla Banca di Credito Cooperativo di Gangi.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it