Cefalù, hashish e cocaina in auto: in quattro finiscono in manette

Redazione

Cronaca

Cefalù, hashish e cocaina in auto: in quattro finiscono in manette

01 Febbraio 2019 - 13:26

Continuano senza sosta i servizi antidroga organizzati dai carabinieri di Cefalù con l’intento di scoraggiare e reprimere lo spaccio di droga nei comuni del cefaludese. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono finiti in manette 4 persone: Giuseppe Amico residente a Caltanissetta; Luca Romano di Cefalù; Salvatore Argento di Caltanissetta; Angel Iose Lacagnina, nato in El Salvador e residente a Caltanissetta.

Nel corso del controllo, i quattro sono apparsi fin da subito visibilmente preoccupati ed insofferenti, manifestando più volte l’intenzione di voler andar via, atteggiamento che ha insospettiti i Carabinieri che hanno approfondito gli accertamenti.

A seguito della perquisizione veicolare e personale, i Carabinieri hanno rinvenuto sei panetti di hashish del peso complessivo di 550 grammi e due involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 2 grammi, il tutto posto sotto sequestro. I quattro a seguito della convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it