“Siamo Gangi” si sdoppia: nasce il nuovo gruppo consiliare

Redazione

Politica - GANGI

“Siamo Gangi” si sdoppia: nasce il nuovo gruppo consiliare
Il gruppo, "nasce dalla necessità di garantire, coerentemente con gli impegni assunti di fronte alla cittadinanza

25 Marzo 2019 - 10:12

Alla fine la spaccatura c’è stata. Ed oggi è stata ufficializzata con la nascita del nuovo gruppo consiliare. A formarlo i consiglieri che hanno virato dal progetto “SiamoGangi”: Rita Angilello, Maria Barreca, Santo Farinella, Giandomenico lo Pizzo, Angela Seminara, Marcello Zaffora.

Il gruppo, spiegano i consiglieri, “nasce dalla necessità di garantire, coerentemente con gli impegni assunti di fronte alla cittadinanza, che il progetto programmatico di “Siamo Gangi” venga portato avanti con più determinazione e più coraggio, oltre a dare una nuova speranza alla comunità gangitana, ai suoi giovani e alle sue famiglie stante lo stallo politico, istituzionale e amministrativo del nostro Comune”.

E per questo, dicono i consiglieri, “ribadiamo la volontà di essere coerenti con un progetto che gli elettori hanno condiviso due anni or sono e dichiariamo la nostra disponibilità a portarlo avanti e rafforzarlo con il coraggio che serve, aperti al contributo di chi volesse sostenerlo e migliorarlo assieme a noi. Rappresenteremo le nostre ragioni in maniera più compiuta nelle sedi istituzionali deputate”.

(Nella foto il consiglio comunale al completo)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it