Libri e musica classica, un altro weekend culturale da Madonieat

Redazione

Eventi - A Palazzo Butera a Palermo

Libri e musica classica, un altro weekend culturale da Madonieat
Gli spazi colorati del primo piano ospitano ogni weekend eventi culturali che spaziano dalla letteratura alle experience con i produttori, non tralasciando eventi musicali

02 Aprile 2019 - 17:50

Il bistro delle Madonie a Palazzo Butera, nel quartiere antico e affascinante della Kalsa, a due passi dal Foro Italico, dove si possono anche acquistare i prodotti del territorio, si prepara ad un altro week all’insegna del gusto e della condivisione. Gli spazi colorati del primo piano ospitano infatti ogni weekend eventi culturali che spaziano dalla letteratura alle experience con i produttori, non tralasciando eventi musicali.  Sabato 6 aprile, il primo appuntamento per la rassegna Madonieat and Book con Roberto Franco e la sua “Geologia nella Divina Commedia”. Un libro molto particolare che ha portato lo studioso madonita a ricevere numerosi premi. La presentazione come sempre sarà accompagnata dal gustoso e ormai celebre Aperitivo Madonita preparato dallo Chef Salvo Andreozzi.

Domenica 7 aprile, appuntamento con la rassegna Classica a Palazzo, organizzata dal Maestro madonita Alessandro Nasello che già qualche settimana fa si è esibito con il fagotto insieme a Cinzia Guarino e il suo clavicembalo. Già ospiti del Teatro Dittirammu, saranno presenti i -Jacaras con Debora Troìa alla voce, Sergio Calì alle percussioni e Paolo Rigano alla chitarra barocca.  Proprio per la qualità degli appuntamenti, tutti collegati all’esclusiva degustazione dell’Aperitivo Madonita, al costo di 15 euro, è preferibile sempre prenotare. Per info e prenotazioni (329 8831690, 328 0468286)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it