“Il mio regalo di compleanno? Un defibrillatore per la comunità di Cefalù”

Redazione

Cronaca - L'iniziativa della giornalista Paola Castiglia

“Il mio regalo di compleanno? Un defibrillatore per la comunità di Cefalù”
La raccolta fondi ha avuto un grande successo e nel giro di pochissimo tempo è stata superata quota mille euro: l'obiettivo da raggiungere è 1.500 euro

03 Aprile 2019 - 17:11

“L’obiettivo di avvicina e oggi per la prima volta ho sentito ufficialmente il comune di Cefalù per discutere del posizionamento del defibrillatore”. A scriverlo sulla pagina ufficiale della raccolta fondi è Paola Castiglia, insegnante e giornalista che ha deciso di festeggiare il suo compleanno in un modo davvero particolare: offrendo in dono alla sua comunità un regalo prezioso: un defibrillatore. Nel giro di pochi giorni sono stati tantissimi i cittadini di Cefalù, e non solo, a prendere parte all’iniziativa, tanto che la quota di 1.500 euro fissata per raggiungere l’obiettivo è davvero vicina: siamo ormai abbondantemente sopra i mille euro.

“Mi chiedono però di fare una precisazione – continua Paola nel post pubblicato ieri su facebook – quello che sarà donato al Comune dovrà essere già il defibrillatore e non il denaro, in quanto l’ente può accettare il dono, ma non il denaro. Scusandomi per l’imprecisione scritta, provvederò alle procedure di acquisto appena la somma sarà raggiunta. Pubblicherò le fatture e, soprattutto, chiunque volesse potrà essere presente con me al momento dell’acquisto a garanzia di tutti”.

Per partecipare alla donazione clicca qui

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it