Un assessore madonita per il candidato-sindaco di Bagheria

Redazione

Cronaca - E' Angelo Pizzuto

Un assessore madonita per il candidato-sindaco di Bagheria
DiventeràBellissima sosterrà il candidato sindaco Gino Di Stefano e lo farà con 24 candidati al Consiglio comunale, nessuno dei quali uscente

05 Aprile 2019 - 13:31

DiventeràBellissima in campo per le elezioni Comunali di Bagheria in programma il 28 aprile. Il movimento politico che fa capo al governatore Nello Musumeci si presenta, infatti, con una propria lista. Insieme al resto della coalizione di Centrodestra, DiventeràBellissima sosterrà il candidato sindaco Gino Di Stefano e lo farà con 24 candidati al Consiglio comunale, nessuno dei quali uscente. Inoltre, assessore designato in quota DiventeràBellissima è Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale.

In lista liberi professionisti, imprenditori, impiegati, alcuni alla prima esperienza politica ed altri già con trascorsi.Dal coordinamento provinciale di DiventeràBellissima sottolineano: “Bagheria ha enormi potenzialità, solo in parte finora sfruttate. Risorse artistiche e storiche, l’industria conserviera, le coltivazioni di agrumi come limoni, arance e mandarini e alcuni prodotti gastronomici di eccellenza. Tutto da valorizzare ulteriormente, voltando pagina rispetto alla fallimentare esperienza targata Cinque Stelle, che tanto hanno promesso e poco o nulla mantenuto.

Il centrodestra si presenta compatto a sostegno del candidato sindaco Di Stefano e DiventeràBellissima mette in campo una lista competitiva che potrà essere determinante per vincere questa sfida elettorale e garantire ai bagheresi un’amministrazione comunale all’insegna del buon governo”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it