Cambio in Giunta: via Antonio Lo Verde, arriva Gandolfo Saccomanno

Redazione

Cronaca - Castellana Sicula

Cambio in Giunta: via Antonio Lo Verde, arriva Gandolfo Saccomanno
Dopo le dimissioni di Antonio Lo Verde

22 Maggio 2019 - 10:18

Cambio in Giunta a Castellana Sicula. L’assessore Antonio Lo Verde, per motivi personali e familiari, ha rassegnato le sue dimisioni. Al suo posto, entra a far parte dela squadra di governo del borgo madonita, Gandolfo Saccomanno. La firma ieri al palazzo di città alla presenza del sindaco Francesco Calderaro.

Antonio Lo Verde continuerà ad impegnarsi per le Madonie in qualità di presidente del Comitato Tecnico del Consorzio Turistico Cefalù-Madonie-Himera. E a lui sono arrivati i ringraziamenti per il lavoro fatto da parte del sindaco, degli assessori, dal presidente del coniglio comunale e dai consiglieri comunali per la competenza messa a disposizione nei settori di pertinenza.

Al nuovo assessore Saccomanno l’augurio di un buon lavoro e la certezza della più ampia collaborazione da parte di uffici e amministrazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. “La nuova giunta comunale dimostrerà la capacità di fare squadra e di avere metodo e competenza necessari per amministrare la cosa pubblica”, dice il sindaco. Intanto arriva una bela notizia: sbloccato il decreto del cantiere di lavoro “Manutenzione dei centri urbani” per un valore di oltre 117 mila euro.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it