Cronaca

Agricola Puccia, taglio del nastro per il nuovo frigomacello

E’ stato inaugurato oggi a Tremonzelli, nel territorio di Polizzi Generosa, il frigomacello dell’Azienda Agricola Puccia, nuova sommessa dello storico gruppo imprenditoriale madonita dei Fratelli Giaconia.

Una struttura di oltre 2000 metri quadrati a servizio di tre linee di produzione (bovini, suini e caprini) capace di occupare, a pieno regime, più di 70 persone.

Per l’occasione erano presenti ben tre assessori all’agricoltura, l’attuale Edy Bandiera ed i predecessori Dario Cartabellotta ed Antonello Cracolici. Presenti i principali partners commerciali, diversi sindaci del territorio, le autorità civili e militari ed anche l’ex procuratore della repubblica di Termini Imerese Leonardo Agueci.

Il frigomacello dell’Azienda Agricola Puccia rappresenta la chiusura del cerchio per il gruppo Giaconia, già impegnato con successo nelle attività di allevamento, con più di mille ettari di pascoli nelle Madonie, e nella rete della Grande Distribuzione Organizzata, con la nota linea Conad Giaconia presente in buona parte del territorio regionale.

“Abbiamo fatto una scelta che è quella di investire sul territorio – ha precisato durante la cerimonia di inaugurazione l’avvocato Marianna Giaconia – vogliamo identificare il nostro prodotto con le Madonie e viceversa. Quindi, in omaggio alle eccellenza che è capace di esprimere il nostro territorio, ci impegnamo ogni giorno per proporre ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità”

GUARDA IL VIDEO


 

 

Share
Published by