A scuola di buona politica, tornano gli incontri per gli amministratori madoniti

Redazione

Regione - Castel di Tusa

A scuola di buona politica, tornano gli incontri per gli amministratori madoniti
Dopo l'edizione che si è tenuta a Cefalù, tornano gli appuntamenti promossi dalla Scuola Politica del Mezzogiorno

15 Giugno 2019 - 19:07

Dopo il successo della precedente edizione che si è tenuta a Cefalù, tornano gli appuntamenti promossi dalla Scuola Politica del Mezzogiorno, stavolta patrocinati dal Cev (Consorzio Energia Veneto). Prossimo evento a Castel di Tusa, luogo nevralgico per la stagione estiva nella Valle dell’Halesa. Il 21 Giugno, a partire dalle 18,30, un gruppo di amministratori del territorio, su iniziativa di Gianfranco Gentile, Presidente del Consiglio Comunale di Pettineo e Coordinatore della Scuola Politica del Mezzogiorno, si riunirà presso il Blue Bay Bar (località Lampare), per discutere di buone pratiche negli Enti Locali e discuterà sulla tematica di  “Gli acquisti e le procedure di appalto negli enti locali”.

I saluti iniziali toccheranno a Luigi Miceli, Sindaco di Tusa, successivamente interverranno: Augusto Andrea Tasinato, Presidente del Cev, Alberto Soldà, Direttore del Cev, Federica Casella Vice Direttore del Cev e Responsabile Centrale Acquisti, Giuseppe Di Rosa, Avvocato esperto in Enti Locali e concluderà l’incontro Bernardette Grasso, Assessore Autonomie Locali Regione Siciliana.

“Sono estremamente soddisfatto – dichiara Gianfranco Gentile – che la dirigenza del Cev abbia scelto il territorio della Valle dell’Halaesa per incontrare un nutrito gruppo di amministratori e professionisti per discutere di questioni che ci riguardano da vicino, come evidenzia il titolo del meeting”.

Foto Davide Mauro

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it