Ciak a Castel di Lucio, alla regia c’è Francesco Benigno

Redazione

Eventi - Cinema

Ciak a Castel di Lucio, alla regia c’è Francesco Benigno
L'attore palermitano domenica 23 giugno sarà a Castel di Lucio per il primo ciak del lungometraggio “Il colore del dolore”

21 Giugno 2019 - 16:28

Di tempo ne è passato dagli anni di “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori” i due film di Marco Risi diventati un cult del cinema italiano. Fra gli indimenticabili protagonisti di quelle pellicole c’era Natale Sperandeo, al secolo Francesco Benigno, che adesso prova una nuova carriera dietro la macchina da presa.

L’attore palermitano domenica 23 giugno sarà a Castel di Lucio per le riprese del lungometraggio “Il colore del dolore”. Una produzione tutta siciliana che verrà girata interamente in Sicilia e per la quale il Comune di Castel di Lucio, ma anche quello di Pettineo hanno concesso un contributo oneroso. Il primo ciak è previsto nel comune al confine fra la provincia messinese e qeulla palermitana lunedì 24 giugno.

“Ringraziamo l’attore e ora regista Francesco Benigno – si legge nel comunicato a firma del sindaco di Castel di Lucio, Pippo Nobile e di Pettineo, Domenico Ruffino – per aver scelto i nostri due borghi“.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it