I giovani talenti del calcio madonita, successo per il primo camping

Redazione

Sport - A Trabia

I giovani talenti del calcio madonita, successo per il primo camping
Un importante appuntamento tecnico-calcistico

22 Giugno 2019 - 09:52

Dopo due settimane intense, al “Manhattan Park” di Trabia, con una festa conclusiva, ha avuto termine il primo Camping delle Madonie. Un importante appuntamento tecnico-calcistico fortemente voluto dal presidente dell’Accademia Basse Madonie, Fabio Capuana, per offrire un’ esperienza costruttiva ai ragazzi del territorio Madonita.

Tre i campi del territorio impegnati, oltre 100 gli atleti coinvolti. Uno staff di altissimo livello. Sotto la supervisione del Direttore Tecnico Mirko Spataro, hanno collaborato: mister Compagno e mister Cardinale, il preparatore dei portieri mister Zangara, il mental coach Filippello. Special guest, nome di spicco, Salvatore Aronica, ex giocatore estrapolato dal vivaio del Bagheria, che ha militato nei campi di serie A e B (tra cui Juventus e Napoli) dal 1996 al 2015, oggi allenatore della “Beretti” Trapani calcio.

Il Presidente Capuana, soddisfatto del riscontro ottenuto, afferma, che il camping sarà solo il punto di partenza, per una serie di appuntamenti che, in collaborazione con le stesse persone, verrà riproposto durante il corso della prossima stagione calcistica.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it