“Notti Clandestine” riporta il Cinema, il Teatro e la Musica a Termini

Redazione

Cronaca - Eventi

“Notti Clandestine” riporta il Cinema, il Teatro e la Musica a Termini
Direzione artistica di Rocco Mortelliti

03 Agosto 2019 - 17:47

Al via la nona edizione di “Notti Clandestine. In direzione ostinata e contraria”, in programma dal 19 al 24 agosto nel suggestivo scenario di Piano Barlaci, a partire dalle ore 20,30. L’iniziativa verrà presentata in conferenza stampa giovedì 8 agosto, alle ore 10,45, nell’Aula Conferenze della Centrale Termoelettrica “Ettore Majorana” di Termini Imerese. Durante l’incontro verrà presentato il programma completo della manifestazione e sarà attivato il sito web www.notticlandestine.it, dove sarà possibile trovare tutto il materiale relativo all’evento.

“Notti Clandestine. In direzione ostinata e contraria”, promossa dalle associazioni Politeia e TeleTermini, si avvale della direzione artistica di Rocco Mortelliti e della preziosa collaborazione di Radio Panorama e dei patrocini del comune di Termini Imerese, della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), di Piano Focale – Piccola scuola di cinema underground. La Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus patrocina il concerto omaggio a De Andrè.

La formula ideata quest’anno prevede tre momenti ben scanditi in ogni serata: il primo dedicato ai libri, il secondo dedicato al cinema e curato dal direttore artistico Mortelliti, il terzo dedicato alla buona musica. I libri, simbolo indiscusso della buona cultura, saranno i protagonisti di ogni serata: in apertura verranno presentati sei libri di altrettanti autori cittadini.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it