Palermo, domani la prima amichevole contro la Supergiovane Castelbuono

Roberto Chifari

Sport - Petralia Sottana

Palermo, domani la prima amichevole contro la Supergiovane Castelbuono
Ecco la nostra ipotesi sulla formazione che metterà in campo Pergolizzi

16 Agosto 2019 - 16:39

E’ in programma domani alle 17.30 a Petralia Sottana, con ingresso libero, la prima amichevole stagionale del nuovo Palermo. I rosanero sfideranno la Supergiovane Castelbuono, squadra composta quasi esclusivamente da giocatori locali che neopromossa nel campionato di Promozione. Di sicuro Pergolizzi giocherà con la difesa a 4, provata e riprovata più volte e alternata in partitella alla difesa a 3.

Dagli spunti offerti in questi giorni di ritiro è già possibile abbozzare una prima formazione. Pelagotti in porta, difesa a 4 con Doda a destra e Vaccaro sulla corsia sinistra. I centrali di difesa sono Accardi e Lancini. Centrocampo Langella mezzala destra, Martinelli a sinistra, mentre Martin in cabina di regia, ma potrebbe anche esordire a partita in corso l’ultimo arrivato Mauri. Sulla trequarti Rizzo Pinna a supporto delle due punte Ricciardo e Santana.

Intanto è stato reso noto anche il nome della prossima avversaria che sfiderà i rosanero nella seconda amichevole che si terrà sempre a Petralia Sottana il prossimo 22 agosto, alle 17.30. Si tratta del Lascari, formazione che milita nel campionato di Promozione.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it