Poste Italiane potenzia i servizi a Pollina: installato un nuovo Postamat

Redazione

Cronaca - La novità

Poste Italiane potenzia i servizi a Pollina: installato un nuovo Postamat
Inaugurato alla presenza del sindaco Magda Culotta e alcuni rappresentanti di Poste Italiane la cassa automatica di via Brodolini

Poste Italiane potenzia i servizi a Pollina: installato un nuovo Postamat

23 Ottobre 2019 - 14:15

Si è inaugurato ieri alla presenza del sindaco Magda Culotta e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’Atm Postamat di via Giacomo Brodolini a Pollina. L’incontro è stato l’occasione per rafforzare i buoni rapporti tra il Comune e l’Azienda che negli anni ha consentito il mantenimento dell’Ufficio Postale del borgo madonita e il potenziamento dei servizi.  Al taglio del nastro del nuovo Atm Postamat, installato nei mesi scorsi, presenti anche la direttrice Filiale Palermo 2 Manuela Acquaviva e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo.

“Da subito – ha dichiarato Magda Culotta – Poste Italiane ha ascoltato la nostra richiesta di aiuto, prima per scongiurare una riduzione delle aperture e poi per potenziare i servizi al cittadino. Pertanto voglio ringraziarli a nome della mia comunità perché la società oltre a rappresentare lo Stato sul territorio, con i suoi sportelli è un servizio essenziale e una necessità per il flusso turistico crescente del nostro Comune”.

Si ricorda che l’Ufficio Postale di Pollina è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it