Gol e spettacolo, il Castellana cala il poker: battuto il Real Casale 4-2

Angelo Giordano

Sport - Prima categoria, girone B

Gol e spettacolo, il Castellana cala il poker: battuto il Real Casale 4-2
Sei gol e tanto spettacolo a Castellana Sicula, coi locali che danno continuità ai risultati delle ultime settimane

26 Novembre 2019 - 10:18

Sei gol e tanto spettacolo a Castellana Sicula, coi locali che danno continuità ai risultati delle ultime settimane, battendo 4 a 2 il Real Casale. Il primo squillo è firmato da D’Acquisto, che all’8’ concretizza al meglio l’assist di Di Maria. Poco dopo Ventimiglia realizza il gol del raddoppio, partendo in azione personale e scambiando con Di Maria, ancora uomo assist. Il Real Casale torna in partita con La Placa, che recupera palla e scarica un tiro di rara bellezza dai 30 metri. A inizio ripresa le due squadre rimangono in 10 per le espulsioni di Di Domenico e Troina, protagonisti di una mini rissa a centrocampo.

Al 70’ gli ospiti pareggiano con La Placa, che da calcio di punizione toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali. Dopo due pali di Ventimiglia e Scola, e dopo il miracolo di Gugliuzza sulla punizione di Di Maria, Bisogno riporta i locali in vantaggio in tap in. Un minuto dopo, il neo entrato Di Laura, sul terzo assist di Di Maria, scarta anche il portiere e chiude la partita.

TABELLINO PARTITA

CASTELLANA 4
REAL CASALE 2
Marcatori: pt 8’ D’Acquisto, 15’ Ventimiglia; st 25’ La Placa, 44’ Bisogno, 45’ Di Laura
Castellana: Conticelli; Albanese, Di Gangi D., Scola, Migliore; Castiglione (35’pt Sausa) , Ventimiglia (39’st Ficile) , Di Domenico; D’Acquisto (40’st Di Laura) , Di Maria, Bisogno. A disp.: Cascio, Ferrera. All.: Scola.
Real Casale: Gugliuzza; Lombardo, Esposito, Pruiti (1’st Vasta M.), Troina; Cirincione (37’pt Guzzardo), Ingrao, Hyseni (24’st Severino); Vasta G., La Placa, Marsala. A disp.: Galiano, Badagliacca, Tortoreti, Consales. All.:Consales
Arbitro: Luigi Canicattì da Agrigento
Note: Espulsi Di Domenico e Troina per reciproche scorrettezze.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it