Piano Battaglia, Musumeci mantiene la promessa: vertice a Palermo

Redazione

Cronaca - A Palazzo d'Orleans

Piano Battaglia, Musumeci mantiene la promessa: vertice a Palermo
Il presidente della Regione ha convocato per il prossimo 4 dicembre un vertice sulle problematiche relative a Piano Battaglia

30 Novembre 2019 - 11:58

Il presidente della Regione Nello Musumeci ha convocato per il prossimo 4 dicembre un vertice sulle problematiche relative a Piano Battaglia. La nota della Presidenza è partita il giorno dopo la sua visita in quello che ha definito “posto bellissimo e dalle grandi potenzialità”. L’appuntamento è a Palazzo d’Orléans, a Palermo, nella sala blu alle ore 9,30.

Al tavolo ci sarano i vertici dell’Ente Parco delle Madonie, il sindaco della Città Metropolitana con i funzionari tecnici, il Sindaco di Petralia Sottana, il dirigente generale del Comando Corpo Forestale, i dirigenti dei dipartimenti regionali infrastrutture, sviluppo rurale e territoriale e Protezione civile, il legale rappresentante di “Piano Battaglia srl”. E’ stato lo stesso Presidente Musumeci a constatare la grande potenzialità turistica dei luoghi e di quelle piste da sci a pochi minuti dal mare. Al lavoro quindi per fare quel salto di qualità auspicato, partendo dalla viabilità, affinchè Piano Battaglia diventi un’attrattiva stazione sciistica a livello internazionale. Una località attiva anche in estate con i suoi impianti di risalita che permettono escursioni dalla vista mozzafiato dalla sommità del monte Mufara.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it