Natale a Gangi, ecco il cartellone delle manifestazioni

Redazione

Eventi - Da domani al 6 gennaio

Natale a Gangi, ecco il cartellone delle manifestazioni
Si inizia domani con il Gran Galà Lirico a cura della Fidapa di Gangi. Dal 26 al 29 il Presepe Vivente

21 Dicembre 2019 - 14:43

Varato dall’amministrazione comunale di Gangi il cartellone degli eventi del Natale 2019. Si inizia domani, 22 dicembre, alle 20,30 nell’aula Polifunzionale con il Gran Galà Lirico a cura della Fidapa di Gangi. Domenica 23 dicembre al Palaisola spettacolo musicale “L’orchestra Celeste” a cura dell banda Santa Cecilia di Gangi. La mattina di Natale a partire dalle 10 babbi natale in vespa, moto e bici distribuiranno caramelle ai più piccini. Nel pomeriggio alle 16 al Palaisola il Natale dei bambini a cura della Pro-Loco.

Dal 26 al 29 dicembre l’atteso presepe vivente “Da Nazareth a Betlemme”. Il 2 gennaio il Palaisola ospita il comico Stefano Piazza l’appuntamento è alle ore 21. Al convento dei frati Cappuccini il 3 gennaio, alle 19, concerto per organo a cura del maestro Ermanno Provitina. Il 4 gennaio, alle 20,30, l’immancabile Tombolata dell’Avis al Palaisola. Il 5 gennaio alle 17,30, palazzo Bongiorno si svolgerà la premiazione del premio Accademia degli industriosi e alle 21 al Palaisola concerto Gospel “Voci di Gioia”.

A chiudere il programma delle manifestazioni natalizie il 6 gennaio il concerto, alle ore 21, di Alessandra Salerno. L’amministrazione comunale ringrazia la Pro Loco e tutte le associazioni che hanno contribuito ad arricchire il natale gangitano.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it