Geraci, il 2020 comincia coi botti, vittoria per 0-5 a Monreale

Michele Ferraro

Sport - Eccellenza A

Geraci, il 2020 comincia coi botti, vittoria per 0-5 a Monreale
Vittoria dedicata al mai dimenticato mister Giuseppe Cammarata, nel quarto anniversario della tragica scomparsa

05 Gennaio 2020 - 18:12

Monreale – Geraci 0-5

Marcatori: Pt 11′ Serio, 29′ Grimaudo, 43′ Sanyong; st 42′ Velardi, 45′ Di Maggio

Monreale: Cilluffo, Lipari (11′ st Vitale), Filpo (20′ pt Gastone), Ricciardi, Cucca, Zammita, Lapi, Esposito, Calderone (11′ st Anello), Lo Coco, Campagna. All.: Oddo

Geraci: Ceesay (38′ st Macaluso), Saluto, Tarantino, Bognanni, Mar, Iannolino, Grimaudo A., Bisogno (10′ st Marsala), Sanyong (13′ st Di Maggio), Serio, Di Maria (25′ pt Ferrera). All.: Grimaudo C.

Il Geraci comincia il nuovo anno sotto i migliori auspici. La trasferta contro il Monreale porta in dote ai ragazzi di mister Grimaudo la vittoria più ampia e convincente della stagione. I madoniti infatti non avevano mai segnato più di 3 gol in una sola partita. La vittoria più rotonda prima d’ora, in questa stagione, era stata lo 0-3 inflitto al Cus Palermo nella decima giornata di andata. Protagonisti di giornata il capitano Jack Serio che, al termine di una mischia in area, apre le marcature, poi Alessio Grimaudo raddoppia e, prima del ritorno negli spogliatoi, Sanyong assesta il colpo del k.o. Nella ripresa, a risultato ormai acquisito, si abbassano i ritmi ma sul finale ritorna la fiamma del Geraci che, prima con Velardi e subito dopo con Di Maggio portano a 5 i gol all’attivo in questa prima partita del girone di ritorno. Inizio migliore non ci poteva essere dopo un il complicato finale del girone di andata. La prossima settimana è in calendario una partita di straordinaria importanza contro il Castellammare che condivide con il Geraci il quarto posto in classifica, a quota 28 punti. Intanto però i madoniti si godono la vittoria che tutta la dirigenza dedica al mai dimenticato mister Giuseppe Cammarata, nel quarto anniversario della tragica scomparsa.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it