Vanno al tribunale di Termini con droga in auto: due donne arrestate

Redazione

Cronaca - Dai carabinieri

Vanno al tribunale di Termini con droga in auto: due donne arrestate
Le due donne, di ritorno da Termini dove si erano recate per un’udienza sul loro ultimo arresto sono state fermate nei pressi di Misilmeri

24 Giugno 2020 - 11:43

I Carabinieri di Misilmeri e Termini Imerese hanno tratto in arresto D.D.F.35 anni e S.G. 30 anni, entrambe di Canicattì in provincia di Agrigento e già note alle forze dell’ordine, per detenzione e di spaccio di sostanze stupefacenti. Le due donne, di ritorno da Termini dove si erano recate per un’udienza concernente il loro ultimo arresto del 29 aprile, sono state fermate sulla strada statale 121, nei pressi di Misilmeri, e a seguito di perquisizione sono state trovate in possesso di 26 grammi di cocaina e qualche dose di marijuana.

Le arrestate sono state ristrette in camera di sicurezza e l’autorità giudiziaria ieri ha convalidato gli arresti con rito direttissimo. Sulla droga sequestrata i Carabinieri del Lass del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative. Il 29 aprile scorso erano quasi 150 i grammi di droga tra marijuana, cocaina ed eroina sequestrati alle due e per i quali D.D.F. era ristretta agli arresti domiciliari e S.G. era sottoposta all’obbligo di dimora, misure tuttora in atto.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it