Colpita da un’elica di un gommone, ragazza di 20 anni sfigurata

Redazione

Cronaca - L'incidente

Colpita da un’elica di un gommone, ragazza di 20 anni sfigurata
E' in gravi condizioni la ragazza di 20 anni colpita in pieno volto da un'elica di un gommone

19 Agosto 2020 - 09:42

E’ in gravi condizioni una ragazza di 20 anni che ieri, mentre si trovava al largo delle acque di Cefalù è stata colpita in pieno volto da un’elica di un gommone che transitava da quelle parti. Alla guida del gommone pare ci fosse un giovane di 18 anni. Per cause in corso di accertamento la vittima è finita in mare ed è finita contro l’elica. Le ferite al volto sono gravissime.

Sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto coordinati dalla procura di Termini Imerese. La giovane è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Giglio di Cefalù dove è stata stabilizzata. Poi è stata trasferita all’ospedale di Villa Sofia nel reparto di Neurochirurgia. “Le condizioni della ragazza sono molto serie – dicono i medici dell’ospedale – Ha diverse fratture al cranio e alla mandibola. Nell’impatto ha perso diversi denti”.

La ragazza rimasta sfigurata al volto era a bordo del gommone insieme ad altre 5 persone. E’ finita in mare ed è stata colpita prima dalla chiglia del natante e poi dalle pale dall’elica. Il ragazzo alla guida del gommone ha recuperato la vittima e ha fatto rientro in porto dove c’era ad attenderli il personale del 118 che ha portato la giovane all’ospedale Giglio. La ragazza è rimasta sempre cosciente. Il giovane alla guida è stato sottoposto ad esami tossicologici il cui esito non è stato ancora comunicato. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di chiarire l’esatta dinamica del sinistro ed individuare eventuali responsabilità.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it