Cronaca

Termini Imerese, aumentano i contagi: 13 positivi e 49 in isolamento domiciliare

Aggiornamento del 9 ottobre 2020: Aumenta il dato dei soggetti positivi al Covid 19 nella città di Termini Imerese. A comunicarlo è il nuovo sindaco Maria Terranova che ha emanato un nuovo bollettino: “Ad oggi la situazione è di n. 49 soggetti in isolamento domiciliare obbligatorio, di cui n. 13 positivi. Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”

 

Torna a far paura il coronavirus a Termini Imerese. I numeri comunicati dal neo-sindaco Maria Terranova sono inquietanti. Sono 9 i casi accertati di positività al Covid-19, mentre 32 persone si trovano in isolamento domiciliare o perché parenti delle persone positive, o perché in attesa di ulteriori accertamenti.

“Il quotidiano progressivo aumento dei contagi è ragione di profonda preoccupazione per le oramai ben conosciute conseguenze socio-economiche che comporta – dice il sindaco Maria Terranova – Oggi, giorno del mio insediamento, sento di rivolgere a tutti i Cittadini un sentito appello affinché predomini in ognuno il dovuto senso di responsabilità per il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Sarà mio preciso compito aggiornarvi sull’evolversi della situazione che, sarà personalmente monitorata in collaborazione con le Autorità competenti”.

Share
Published by