Termini Imerese, aumentano i contagi: 13 positivi e 49 in isolamento domiciliare

Redazione

Cronaca - L'annuncio del neo-sindaco

Termini Imerese, aumentano i contagi: 13 positivi e 49 in isolamento domiciliare
I numeri comunicati dal neo-sindaco Maria Terranova sono inquietanti

09 Ottobre 2020 - 18:33

Aggiornamento del 9 ottobre 2020: Aumenta il dato dei soggetti positivi al Covid 19 nella città di Termini Imerese. A comunicarlo è il nuovo sindaco Maria Terranova che ha emanato un nuovo bollettino: “Ad oggi la situazione è di n. 49 soggetti in isolamento domiciliare obbligatorio, di cui n. 13 positivi. Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”

 

Torna a far paura il coronavirus a Termini Imerese. I numeri comunicati dal neo-sindaco Maria Terranova sono inquietanti. Sono 9 i casi accertati di positività al Covid-19, mentre 32 persone si trovano in isolamento domiciliare o perché parenti delle persone positive, o perché in attesa di ulteriori accertamenti.

“Il quotidiano progressivo aumento dei contagi è ragione di profonda preoccupazione per le oramai ben conosciute conseguenze socio-economiche che comporta – dice il sindaco Maria Terranova – Oggi, giorno del mio insediamento, sento di rivolgere a tutti i Cittadini un sentito appello affinché predomini in ognuno il dovuto senso di responsabilità per il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Sarà mio preciso compito aggiornarvi sull’evolversi della situazione che, sarà personalmente monitorata in collaborazione con le Autorità competenti”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it