Vittoria a Patti, il Gangi conferma il primato in classifica

Redazione

Sport - Promozione B

Vittoria a Patti, il Gangi conferma il primato in classifica
Il match si sblocca nella ripresa con il gol di Angelo Ferrante. Galletto sbaglia il rigore del 2-0

18 Ottobre 2020 - 19:06

Nuova Rinascita – Gangi 0-1

Marcatori: 20’ st Ferrante

Nuova Rinascita: Giuttari, Olivo, Fagone (38’ st Zuccapelli), Antonuccio (1’ st Jaithe)), Buzzanca, Filistad (42’ st Saia) , Sorrenti, Rottino (36’ st Bongiovanni), Accetta, Siracusano, Biondo (36’ Cannizzo). All.: Squatrito

Gangi: Fagone, Arena, Manetta, Di Domenico, Maiorana, Viscuso, Aiello (37’ st Fernandez), Venuti, Mocciaro (43’ st Serio), Ferrante (22’ st Galletto), Albanese (15’ st Marchese). All.: Comito

Arbitro: Raso di Messina

Ancora una vittoria per i biancorossi di mister Giovanni Comito che al Gepy Faranda di Patti superano di misura la Nuova Rinascita consolidando il primato in classifica. Adesso il Gangi si trova infatti sola al comando con 12 punti, 2 in più del Rocca Acquedolcese. Il bottino è frutto di 4 vittorie, contro la Nuova Azzurra, la Gioiosa, la Santangiolese e la Nuova Rinascita, ed una sola sconfitta rimediata alla seconda giornata di campionato, al debutto casalingo contro la Pro Falcone.

Per la cronaca la gara si sblocca al 65’ del secondo tempo con il gol di Ferrante servito dall’assist di Aiello. A 5 minuti dalla fine i biancorossi hanno l’occasione di chiudere il match grazie al calcio di rigore procurato da Serio, entrato sul finire della ripresa al posto di Mocciaro. Ma dal dischetto Galletto sbaglia.

Gioiscono lo stesso i madoniti al fischio finale del signor Raso di Messina. Da segnalare la presenza in campo dell’ultimo acquisto perfezionato dal presidente Ferrarello e dal d.s. Epifanio Spitale, il centrocampista Giuseppe Di Domenico, fortemente voluto da mister Giovanni Comito. Per lui un ritorno in biancorosso dopo la stagione 2017-2018.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it