Covid-19, impennata di contagi nel termitano e nelle Madonie

Redazione

Cronaca - Coronavirus

Covid-19, impennata di contagi nel termitano e nelle Madonie
A spingere in alto i dati sono i focolai di Castelbuono, Bompietro e Gangi. In totale si passa dai 363 positivi di giovedì scorso ai 441 di ieri

27 Novembre 2020 - 14:35

Impennata di contagi nei comuni del nostro comprensorio. Le buone notizie purtroppo sono durate solo una settimana. Venerdì scorso infatti in questo articolo pubblicavamo numeri incoraggianti che testimoniavano un leggero ma diffuso arretramento del numero di positivi nel territorio imerese e madonita.

A distanza di 7 giorni purtroppo il trend risale e con una preoccupante impennata in diversi Comuni. In totale il numero dei positivi nei tre distretti sanitari di Cefalù, Termini Imerese e Petralia Sottana è passato dai 363 di giovedì scorso ai 441 di ieri, di cui 201 nel distretto di Termini Imerese, 68 nel distretto di Petralia Sottana e 172 nel distretto di Cefalù.

In particolare a spingere in alto i dati sono i focolai di Castelbuono, che passa da 11 a 109 positivi; Bompietro, che passa da 13 a 26 positivi; Gangi, che passa da 5 a 16 positivi. Qui di seguito i dati Comune per Comune aggiornati a ieri (giovedì 26 novembre).

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it