Canzoni sotto l’albero, i Kalat rilanciano “A la notti di Natali”

Redazione

Eventi - Redazione

Canzoni sotto l’albero, i Kalat rilanciano “A la notti di Natali”
La cover del brano di Rosa Balisteri è stata incisa in collaborazione con i Cicciuzzi di Gangi ed i Fataciumi di Polizzi Generosa

09 Dicembre 2020 - 17:10

E’ stata lanciata ieri la nuova cover dei Kalat, un gruppo musicale di Caltavuturo di recente formazione che in occasione del prossimo Natale ha voluto rendere omaggio a Rosa Balistreri con una interpretazione del brano “A la Notti di Natali”. Il gruppo è nato da appena due mesi, il 10 settembre scorso, data di pubblicazione del primo singolo “Virrinedda”. Subito attivate le collaborazioni con altri gruppi madoniti quali i Cicciuzzi di Gangi e i Fataciumi di Polizzi Generosa che hanno contribuito alla incisione del nuovo brano natalizio.

“Nonostante le difficoltà dovute al periodo storico che tutti noi stiamo attraversando – affermano i componenti del gruppo – le registrazioni sono state effettuate rispettando i decreti imposti dal governo e organizzandosi anche a distanza. Questo brano lo dedichiamo a chi non c’è più, a chi c’è ancora e lotta, ai sognatori e a chi ha perso le speranze perché questo video, questa canzone è frutto di duro lavoro, sacrifici a dimostrare che se si vuole, si può.” Questo è il messaggio che i quattro ragazzi caltavuturesi hanno pubblicato anche nei loro social per lanciare il brano natalizio, un messaggio di speranza e amore per questo natale segnato dalla pandemia.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it