Democrazia Partecipativa, voto online a Petralia Sottana: sei progetti in gara

Redazione

Cronaca - Come si vota

Democrazia Partecipativa, voto online a Petralia Sottana: sei progetti in gara
Sono sei i progetti in gara. Si potrà votare una sola volta fino alla mezzanotte di martedì 22 dicembre

21 Dicembre 2020 - 13:11

E’ ormai una consuetudine per le amministrazioni comunali coinvolgere i cittadini nella spesa di alcune somme per determinati progetti. Non si esime Petralia Sottana che da stamattina ha dato il via alle votazioni da parte dei cittadini per scegliere a quale progetto destinare la somma tenuta da parte nel bilancio per la democrazia partecipativa. Sono sei i progetti in gara:

  • PROGETTO DIGITALIZZAZIONE ARCHIVIO STORICO COMNALE
  • PROGETTO CAMBIO di ROTTA!
  • PROGETTO FAI BRILLARE IL NOSTRO BORGO
  • PROGETTO IL TEATRO RIPARTE  RASSEGNA di  SPETTACOLI
  • PROGETTO LAVORARE ONLINE
  • PROGETTO ECO-IESDIAMO VALORE AL RICICLO

Sul sito del comune è possibile vedere un video che spiega accuratamente ogni ingolo progetto. Le votazioni sono iniziate stamattiba e si terranno fino alla mezzanotte di martedì 22 dicembre. I voti espressi oltre le ore 24 non saranno validi. Si potrà votare collegandosi a questo link, da tutti i dispositivi mobili (smartphone, tablet ecc ..), oppure da pc.

Ogni utente potrà votare una sola volta ed un solo progetto. I cittadini, residenti nel Comune di Petralia Sottana, che abbiano compiuto i 16 anni di età, compreso gli stranieri residenti, potranno votare, i progetti da realizzare, tra quelli presenti nel “Documento di partecipazione”. Eventuali nominativi non inclusi all’atto della registrazione nell’app, non residenti all’interno del Comune o votazioni multiple costituiranno l’annullamento del voto.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it