“The dark side of the show” su Rai Play il film diretto da Francesco Dinolfo

Redazione

Eventi - Dal 17 Maggio

“The dark side of the show” su Rai Play il film diretto da Francesco Dinolfo
Una luce sui lavoratori invisibili dello spettacolo con la voce di Manuel Agnelli ed i testi di Marianna Lo Pizzo

16 Maggio 2021 - 17:16

C’è un mondo che durante la pandemia ha subìto uno stop senza precedenti. Di quel mondo “oscuro” nessuno conosce gli ingranaggi e le storie. I lavoratori invisibili del mondo dello spettacolo si raccontando nel docufilm ‘The Dark Side of the Show’, disponibile in esclusiva su Raiplay dal 17 maggio.

Il  docufilm nato da un’idea di Max Martulli, prodotto da Reverse Agency,  è stato diretto da Francesco Dinolfo.

Sarà Manuel Agnelli, con i testi di Marianna Lo Pizzo. ad accompagnare gli spettatori in questo viaggio introspettivo ed emotivo alla scoperta di ciò che accade dietro le quinte.

Cantautore, musicista, produttore discografico, Agnelli è fondatore e frontman degli Afterhours,carismatico giudice di X Factor esibitosi a Sanremo con i vincitori Maneskin, dal palco di Verona in occasione di Heroes,il concerto evento in streaming in onore al personale sanitario italiano, attraverso interviste agli addetti ai lavori ripresi all’opera, racconterà il lato oscuro dello spettacolo.

Un racconto che è un tributo a chi permette che lo show si realizzi. Una testimonianza che diventa abbraccio collettivo e si trasforma in solidarietà umana nell’ascolto delle voci, delle storie, del talento di donne e uomini che da più di un anno sono rimasti in silenzio ad aspettare. Perché lo spettacolo deve continuare.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it