Una comunità a lutto, Anna Dongarrà è morta

Marianna Lo Pizzo

Cronaca - Gangi

Una comunità a lutto, Anna Dongarrà è morta
Era partita per l'America piena di speranza, ma il male si era fatto strada

06 Giugno 2021 - 00:02

Un messaggio nel pomeriggio rilasciato dalla famiglia che lasciava già poche speranze e un ringraziamento per chi ha sperato insieme alla famiglia di poter vincere una battaglia contro il tempo. Mamma Anna, per cui era stata avviata una raccolta fondi e che era partita insieme alla figlia maggiore Felisia per l’America, non ce l’ha fatta e la sua comunità si stringe intorno al dolore della sua famiglia. “Chi combatte una battaglia lo sa, può vincere ma può anche perdere…Mamma Anna non ha avuto la possibilità di lottare come avrebbe voluto… È partita piena di speranza e positività ma il male si era fatto strada, a nostra insaputa, in modo incontrollato tanto da non permetterle nemmeno di iniziare le terapie! Già in viaggio è stato tutto un declino fino a prendere la decisone di tornare a casa dalla nostra famiglia.
Volevamo ringraziare indistintamente tutti per la straordinaria macchina di solidarietà che è stata messa in moto in questi mesi. Le avete regalato la gioia di credere che potesse esserci un finale diverso!
Purtroppo il vostro contributo non è servito a coprire il costo delle cure piuttosto a sostenere le onerose spese di un ricovero ospedaliero imprevisto e un viaggio di rientro con un volo speciale, medico assistito. “
La redazione esprime cordoglio e vicinanza alla Famiglia.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it