Massimo Ranieri e il suo rinnovato “Sogno e son Desto” a Finale di Pollina

Redazione

Eventi - Il 23 agosto al Teatro Parco Urbano

Massimo Ranieri e il suo rinnovato “Sogno e son Desto” a Finale di Pollina
L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Pollina, da Puntoeacapo e Aria di Eventi

09 Giugno 2021 - 18:25

A Finale di Pollina lo spettacolo live di Massimo Ranieri. Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese.

Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso presentando inoltre le novità della sua ultima produzione discografica. L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis. Orchestra formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

“Siamo onorati di ospitare Massimo Ranieri, un maestro della musica e del teatro – commenta il Sindaco di Pollina, Pietro Musotto – con le sue doti da showman ci regalerà una serata indimenticabile”. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Pollina, da Puntoeacapo e Aria di Eventi. L’appuntamento è per il 23 Agosto al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina. Biglietti disponibili in prevendita da venerdì 11 giugno ore 18 su www.puntoeacapo.uno successivamente su www.ariadieventi.com e Ticketone.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it