Montemaggiore Belsito, successo per l’open day: più di mille vaccinazioni

Redazione

Cronaca - Coronavirus

Montemaggiore Belsito, successo per l’open day: più di mille vaccinazioni
Il commento del sindaco Antonino Mesi: "orgoglioso di questa comunità"

10 Luglio 2021 - 12:26

“Quelli appena trascorsi sono stati due giorni all’insegna della partecipazione, dell’entusiasmo e della speranza. Abbiamo registrato più di 700 prime vaccinazioni e piu di 600 seconde vaccinazioni, oltre a quelle che nei prossimi giorni riceveranno il vaccino a domicilio” questo il commento del sindaco di Montemaggiore Belsito Antonino Mesi a margine dei due giorni dedicati alla vaccinazione di massa.

“Il grande senso di responsabilità e la compostezza con cui i cittadini di Montemaggiore hanno risposto all’appello per questa campagna per fermare la pandemia mi rende orgoglioso di questa comunità – prosegue il sindaco – Ricordo a tutti come sia sempre necessario mantenere accortezza e buon senso, soprattutto nell’evitare quelle situazioni che potrebbero mettere a rischio i tanti sacrifici fatti e il lavoro svolto. Non è superfluo ricordare che il successo di queste due giornate dedicate alla vaccinazione è il risultato di un lavoro sinergico che non ha tralasciato nessun dettaglio”.

“Ancora una volta voglio ringraziare il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, Daniela Faraoni, per la grande professionalità ed altissimo profilo umano che ha sempre dimostrato, l’amico Massimo Dolce, il Colonnello Angelo Barna del Progetto EOS delle Forze Armate e il personale sanitario dell’Esercito Italiano, la dott.ssa Pusateri del Distretto Sanitario di Termini Imerese , la dott.ssa Angela Sutera sempre presente, del Dipartimento di Prevenzione di Termini Imerese, ed il personale medico ed amministrativo sia del Distretto che del Dipartimento, i volontari dell’associazione di Protezione Civile “Rigenerha”, il Comandante Runfola e gli agenti del Corpo di Polizia Municipale, il personale comunale, il Presidente del Consiglio Comunale dott. Cosimo Gullo con i Consiglieri e gli Assessori. Un particolare ringraziamento all’amico deputato regionale Salvatore Lentini per la vicinanza alla nostra comunità ed in fine un plauso a tutti i concittadini che hanno compreso e risposto con gratitudine al grande lavoro che è stato svolto”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it