Cefalù, il Movimento Unione di Centro Destra a sostegno di Simona Vicari

Redazione

Politica - Elezioni 2022

Cefalù, il Movimento Unione di Centro Destra a sostegno di Simona Vicari
Con il patto per Cefalu i partiti del centro destra sostengono la candidatura a sindaco dell'ex sottosegretaria

04 Settembre 2021 - 19:04

Il neo movimento di Centro Destra costituito dalle delegazioni locali di Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Democrazia Cristiana è orgoglioso della sua storia politica, che affonda le sue radici nella ormai nota “Casa delle Libertà”. Dopo 15 lunghissimi anni di una politica fatta senza alcuna proiezione verso il futuro, senza risultati concreti e con l’involuzione della stessa limitata alle gesta “eroiche” di un solo uomo al governo, abbiamo il dovere di difendere i nostri principi di fede cattolica liberale e, soprattutto, di ribaltare anni di mistificazioni e distorsioni.
Come nel 1997, crediamo che una rivoluzione liberale sia necessaria e urgente.

Le parole dell’onorevole Vicari esprimono esaustivamente le difficoltà che hanno condotto i partiti politici, la società civile e produttiva a unirsi in un progetto di rilancio della città di Cefalù. Le parole dell’onorevole Vicari esprimono esaustivamente le difficoltà che hanno condotto i partiti politici, la società civile e produttiva ad unirsi in un progetto di rilancio della Città di Cefalù. Condividendo in tutto il messaggio lanciato dall’ onorevole Vicari, la misura è colma, è arrivato il momento di dire basta!

Cogliendo con entusiasmo la forza di quanto espresso, riteniamo indispensabile l’impegno politico annunciato dall’onorevole Vicari, perché interpreti la speranza di rinascita di molti cittadini e rappresenti, soprattutto, un dovere politico-istituzionale avente come fine quello di sconfessare le menzogne che hanno umiliato la nostra storia politica e la dignità di tutte le persone che sostengono i principi liberali di centro destra.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it