A Cefalù al via le riprese del nuovo film di Indiana Jones

Redazione

Cronaca - Ad ottobre

A Cefalù al via le riprese del nuovo film di Indiana Jones
Aperte le ricerche per le comparse, si cercano uomini e donne, residenti a Cefalù, tra i 18 e i 70 anni

07 Settembre 2021 - 17:15

Ad ottobre Cefalù diventerà il set del nuovo film di Indiana Jones. La cittadina normanna alle porte delle Madonie, sarà la location scelta dalla Eagle Pictures per il quinto episodio della saga dell’esploratore più famoso del mondo. Il film sarà diretto da James Mangold – che prende il posto di Steven Spielberg – che ha come protagonista l’attore americano Harrison Ford (nella foto in una scena de “I predatori dell’arca perduta”) affiancato da Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge. Nel cast anche Antonio Banderas, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson. L’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2022 e alcune riprese sono già state realizzate nel Regno Unito, ancora top-secret la trama.

Aperte invece le ricerche per le comparse. Si cercano uomini e donne, residenti a Cefalù, tra i 18 e i 70 anni. Non saranno prese in considerazione persone con tatuaggi visibili, tagli di capelli corti o moderni, interventi di chirurgia estetica al viso o sopracciglia. Per partecipare bisogna inviare la propria candidatura entro oggi alla mail extrascastingsicily@gmail.com.

In base alle vigenti norme di contenimento del contagio da Covid, le nuove audizioni saranno esclusivamente online. Le persone interessate a partecipare devono inviare via mail la seguente documentazione: copia fronte e retro della carta d’identità e del codice fiscale; copia fronte e retro del permesso di soggiorno valido (se necessario); una fotografia leggibile e recente in primo piano; una fotografia leggibile e recente a figura intera; dati personali e contatti.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it