Piove dentro il Liceo artistico di Cefalù, sciopero degli studenti

Redazione

Cronaca - La protesta degli studenti

Piove dentro il Liceo artistico di Cefalù, sciopero degli studenti
Il sindaco Lapunzina si rivolge alla Città Metropolitana di Palermo: "Bisogna intervenire immediatamente con lavori di somma urgenza"

11 Dicembre 2021 - 10:44

Continui allagamenti nei locali che ospitano il Liceo Artistico di Cefalù “Diego Bianca Amato”. Da una segnalazione giunta alla nostra redazione, corredata di documentazione fotografica, si vede chiaramente il terzo piano della struttura interessato da numerose infiltrazioni eppure, scrivono gli studenti del liceo “Continuano a farci stare dentro le classi come se niente fosse, anche mentre piove ed entra acqua, allagando il corridoio. Ieri mattina abbiamo fatto sciopero per protestare e fare emergere questa problematica perché è ora di prendere dei provvedimenti veri”.
Sulla vicenda interviene il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina che si rivolge alla Città Metropolitana di Palermo, che ha esclusiva competenza per gli interventi sull’immobile: “Bisogna intervenire immediatamente con lavori di somma urgenza al fine di evitare ulteriori infiltrazioni e consentire ai ragazzi di stare in sicurezza”.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it