Gli incendi a Gangi, contributi a fondo perduto per acquisto di foraggio

Redazione

Cronaca - Dal Palazzo

Gli incendi a Gangi, contributi a fondo perduto per acquisto di foraggio
In favore delle aziende colpite dagli incendi, che abbiano sede legale dell’azienda o la residenza del titolare nel Borgo

20 Dicembre 2021 - 18:58

È stato pubblicato dal Comune di Gangi il bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto, in favore delle aziende agricole e zootecniche, colpite dagli incendi del 4 e 5 agosto scorsi, per l’acquisto di foraggio e mangimi avvenuto nel periodo che va dal 6 agosto 2021 al 27 dicembre 2021. In particolare, sarà assegnato un contributo pari al 100% della somma rendicontata riferita all’imponibile, per l’acquisto di mangime e foraggio in favore delle aziende zootecniche colpite dagli incendi, che abbiano sede legale dell’azienda o la residenza del titolare a Gangi.

Le istanza devono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune o spedite via Pec all’indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.gangi.pa.it, entro il 27 dicembre 2021. L’istanza va presentata sui moduli predisposti dall’Ente e pubblicati sul sito internet del comune di Gangi (CLICCA QUI). La richiesta del contributo deve essere corredata delle fatture quietanzate e di copia del documento di riconoscimento in corso di validità del titolare o rappresentante legale.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it