Elezioni a Cefalù, Pippo Abbate ufficializza la candidatura a sindaco

Redazione

Politica - Amministrative 2022

Elezioni a Cefalù, Pippo Abbate ufficializza la candidatura a sindaco
Il medico Pippo Abbate, già sindaco di Pollina e Lascari, annuncia la sua candidatura per le amministrative del prossimo anno

27 Dicembre 2021 - 15:26

In vi­sta del­le con­sul­ta­zio­ni am­mi­ni­stra­ti­ve del­la pros­si­ma pri­ma­ve­ra Pip­po Ab­ba­te, ex sin­da­co di La­sca­ri e Pol­li­na, ha de­ci­so di scen­de­re in cam­po a Ce­fa­lù e, spin­to dai suoi sim­pa­tiz­zan­ti, si dice pron­to a met­te­re a di­spo­si­zio­ne del­la co­munità ce­fa­lu­de­se la sua can­di­da­tu­ra a sin­da­co.

Il me­di­co ce­fa­lu­de­se è ap­pog­gia­to da una coa­li­zio­ne che ab­brac­cia real­tà as­so­cia­ti­ve e ci­vi­che che vo­glio­no get­ta­re le basi di un nuo­vo per­cor­so am­mi­ni­stra­ti­vo che pun­te­rà a far cre­sce­re, at­tra­ver­so la con­di­vi­sio­ne di pro­get­ti con­cre­ti e, so­prat­tut­to, rea­liz­za­bi­li, le real­tà so­cia­li ed eco­no­mi­che del­la Cit­ta­di­na Nor­man­na.

“Ac­co­glien­do le sol­le­ci­ta­zio­ni di tan­tis­si­mi ami­ci, uf­fi­cia­liz­zo la mia can­di­da­tu­ra per le ele­zio­ni di pri­ma­ve­ra nel­la no­stra Cit­tà di Ce­fa­lù – ha det­to il neo can­di­da­to Ab­ba­te – met­te­rò a di­spo­si­zio­ne tut­ta la mia com­pe­ten­za am­mi­ni­stra­ti­va per co­glie­re ogni oc­ca­sio­ne di cre­sci­ta per la cit­tà. L’im­pe­gno che ho sem­pre pro­fu­so è la ga­ran­zia dei buo­ni frut­ti che l’e­spe­rien­za po­trà ap­por­ta­re. Fac­cio ap­pel­lo a tut­te le for­ze del­la cit­tà per co­strui­re in­sie­me un for­te mo­vi­men­to ci­vi­co che pos­sa dare alla no­stra Ce­fa­lù quel­le ri­spo­ste che noi, Co­mu­ni­tà tut­ta, at­ten­dia­mo da anni”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it