Cefalù, il Comune assume a tempo indeterminato: ecco i bandi di concorso

Redazione

Cronaca - Lavoro

Cefalù, il Comune assume a tempo indeterminato: ecco i bandi di concorso
I bandi di concorso, le figure professionali richieste e come partecipare

17 Gennaio 2022 - 14:07

Nuove posizioni lavorative a tempo indeterminato al Comune di Cefalù. L’amministrazione del centro turistico alle porte delle Madonie, ha infatti pubblicato tre bandi di concorso per complessivi quattro posti di lavoro. Si tratta nello specifico di un posto di istruttore amministrativo dedicato esclusivamente alle categorie protette, due posti di agente di polizia municipale e un posto di istruttore direttivo tecnico. Le informazioni, i bandi completi con le prove d’esame e i dettagli richiesti sono disponibili sul sito www.comune.cefalu.pa.it alla sezione “concorsi e selezioni”. Ciascun bando ha differenti scadenze e modalità d’accesso: ecco le informazioni in dettaglio.

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIE PROTETTE): La posizione, a tempo pieno e indeterminato di categoria C è destinato ai soggetti con disabilità secondo l’elenco della legge 68/99. Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di scuola superiore. Il bando scade il 31 gennaio 2022.

AGENTE DI POLIZIA LOCALE: Sono due i posti, a tempo pieno e indeterminato, per agente di polizia locale di categoria C, di cui uno riservato ai volontari delle forze armate. Per partecipare a questo bando, oltre alla cittadinanza italiana, al godimento dei diritti civili e politici, al diploma di istruzione secondaria superiore e alla patente di guida, si aggiungono specifiche psico-fisico-attitudinali richieste per i corpi d’arma e disponibili nel bando pubblicato sul sito istituzionale. Il bando scade il 12 febbraio 2022.

ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO: Il posto per istruttore direttivo tecnico è a tempo indeterminato di categoria D. Per partecipare è necessario essere in possesso di laurea in ingegneria o architettura e dell’abilitazione all’esercizio della professione. Il bando scade il 31 gennaio 2022.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E INFO UTILI: Le domande di partecipazione possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Cefalù, compilando l’apposito modulo disponibile sui bandi pubblicati on line o inviando la domanda attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it