Covid, giornata di vaccinazione senza prenotazione a Gangi

Redazione

Cronaca - Il prossimo 6 febbraio 2022

Covid, giornata di vaccinazione senza prenotazione a Gangi
Confermata dall'Asp di palermo la giornata di vaccinazione anti-Covid

03 Febbraio 2022 - 12:45

Le squadre itineranti della struttura commissariale per l’emergenza Covid dell’Asp di Palermo, composte da giovani medici, infermieri e impiegati amministrativi della Fiera, continueranno a spostarsi per la provincia anche a febbraio. Proprio nell’ambito dell’iniziativa, il prossimo 6 febbraio è in programma una nuova giornata di vaccinazione anti-Covid a Gangi.

Dalle ore 9.30 alle ore 17, grazie alla collaborazione tra Asp e Comune sarà attivo un hub vaccinale presso il locali del piano terra della scuola elementare di San Paolo. La vaccinazione sarà estesa anche ai minori di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, si rammenta, a tal fine, la necessità per gli under 18, della presenza di almeno un genitore con annessa delega del genitore non presente in caso di esercizio della potestà genitoriale congiunta.

Alle sedute di vaccinazione extra hub si può accedere anche senza prenotazione. Nel caso in cui ci si voglia prenotare, per presentarsi già con i moduli stampati e compilati, lo si può fare dal portale della Fiera del Mediterraneo, al link . Oltre ai moduli, se già stampati e compilati, i cittadini devono portare la tessera sanitaria e un documento di identità.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it