Gangi, 3-1 contro il Kamarat. Dopo due mesi torna la vittoria

Fabio Di Gangi

Sport - Promozione A

Gangi, 3-1 contro il Kamarat. Dopo due mesi torna la vittoria
In gol Marrone, Cardinale e Orlando. In silenzio stampa il tecnico Giovanni Comito

13 Febbraio 2022 - 18:33

Gangi-Kamarat 3-1
Marcatori: pt 2’ Marrone, 18’ Curaba, 32’ Cardinale; st 23’ Orlando.
Gangi: Fagone, Galletto (45’+1 st Serio), Aiello, Arena, Venuti, Orlando, Marrone (42’ st Albanese), Viscuso (45+3 st Russo), Alosi (30’ st Patti), Cardinale, Iannolino (23’ st Trapani). A disp: Failla, Patti, Ferrera, Trapani, Serio, Albanese, Russo. All.: Comito.
Kamarat: Zabbia, Cordaro (1’ st Ciminato) (34’ st Albamonte), Sambou, Pennino, Villamayor, Cairella G., Panepinto, Lafar, Curaba, Messina (8’ st Anzalone), Cancemi. A disp: Marretta, Albamonte, Ciminato, Anzalone, Muni, Cairella A. All.: Bellomo.
Ammoniti: Messina (K), Curaba (K), Cairella G. (K).
Arbitro: Pernice di Marsala.

Finisce 3-1 per i padroni di casa il match valido per la sedicesima giornata di Promozione A. Torna quindi alla vittoria il Gangi del presidente Ferrarello dopo la batosta di domenica scorsa subita per mano di un lanciatissimo Casteldaccia. Tre punti che mancavano in casa biancorossa dal 12 dicembre scorso quando i madoniti si imposero 3-0 sul San Vito Lo Capo. La disfatta di Castelvetrano e le successive sconfitte, con Alcamo e i granata di Pagano, hanno ridimensionato fortemente il sogno Eccellenza mandando al settimo posto la banda Comito. Vittoria odierna fondamentale quindi per ripartire e rimanere agganciati al treno play-off. Avvio scoppiettante dei padroni di casa che passano già al 2’ con il solito Marrone (nono gol in campionato per il funambolo biancorosso). Vantaggio che dura poco perché Curaba decide di ristabilire la parità e tenere a galla i suoi. Gara che però non concede pause e infatti è il veterano Cardinale a riportare in vantaggio la formazione di casa facendo gioire il Raimondi. Prima frazione che si conclude sul 2-1 con le due squadre che rientrano negli spogliatoi al cospetto del fischietto di Pernice di Marsala. Nella ripresa è sempre il Gangi a controllare l’incontro e sferrare il colpo decisivo con Orlando. Tris e Kamarat affondato. Silenzio stampa per il tecnico Giovanni Comito che, nonostante i tre punti odierni, preferisce non rilasciare dichiarazioni. Appuntamento a domenica 20 febbraio al “Luigi Zarcone” dove gli uomini di Comito cercheranno di domare un Villabate a caccia di punti salvezza.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it