Abbate e Marinaro insieme per un nuovo corso politico amministrativo

Redazione

Cronaca - Elezioni a Cefalù

Abbate e Marinaro insieme per un nuovo corso politico amministrativo
Prosegue la campagna elettorale del medico che dopo Pollina e Lascari tenta di conquistare anche il palazzo municipale di Cefalù

28 Febbraio 2022 - 13:40

Si è tenuto ieri un incontro tra l’avvocato Antonella Marinaro e il dottore Pippo Abbate, al fine di condividere un percorso comune per le elezioni amministrative al comune di Cefalù. “L’obiettivo – si legge in una nota diramata dai due – è l’elezione di Pippo Abbate a sindaco e il pieno coinvolgimento di Antoniella Marinaro, in un “ticket” che dovrà guidare il nuovo corso politico amministrativo della città di Ruggero”.
“Abbiamo preso atto di una visione sinergica sulle tematiche più importanti relative alla nostra comunità e abbiamo, inoltre, verificato la possibilità di coinvolgere tutte le forze attive nella città, sociali, imprenditoriali, professionali e turistiche, per definire il programma di governo a breve, medio e lungo termine per il bene di Cefalù”. Così si esprimono Marinaro e Abbate, auspicando la più ampia condivisione del progetto, che ha già visto adesioni importanti di gruppi politici e movimenti civici, impegnati a costruire una nuova Cefalú!

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it