Quali sono i temi più ricercati delle slot e perché?

Redazione

Italia - Curiosità

Quali sono i temi più ricercati delle slot e perché?
È ormai noto a livello mondiale che le slot machine si contraddistinguono per i temi che scelgono

14 Novembre 2022 - 11:25

Le slot machine sembrano essere un’alternativa scelta da appassionati di gioco provenienti da ogni lato del Pianeta. Le slot vantano una storia particolare, una storia che non le ha mai viste in penombra. Noi ci stiamo interrogando su cosa spinge un utente ad optare per un determinato tipo di slot piuttosto che per un altro. Qual è l’aspetto più importante?

È ormai noto a livello mondiale che le slot machine si contraddistinguono per i temi che scelgono di adottare, dai quali dipende in larga parte quello che sarà il tipo di gioco. Questi temi più disparati vengono utilizzati ogni anno dalle case produttrici che si occupano di sviluppare titoli unici ed inimitabili. È sempre più frequente, infatti, che i casinò online si orientino verso i giochi in base al tema proposto dalle case di Software. Il tema è dunque un elemento che viene preso in seria considerazione da un appassionato che si trova a scegliere la slot.

A questo punto passiamo in rassegna i temi che sembrano i più gettonati tra gli utenti. Va segnalato che va ad influire sulla scelta anche l’entità del cosiddetto bonus benvenuto. 

La frutta non è solo una categoria alimentare fondamentale nella piramide nutrizionale, ma è anche un tema gettonato tra gli appassionati di slot machine, che rievoca un po’ quelle atmosfere da bar che si possono trovare ancora oggi nelle slot dei casinò online, senza doversi recare personalmente in loco.

Per questo le case produttrici continuano ad investire sul simbolo della frutta. In questo contesto vanno menzionate slot come Sweet Bonanza, Fruit Party, Juicy Fruit et cetera.

La mitologia è un altro tema su cui aprire una lunga parentesi se parliamo di slot.

Molti a scuola si chiedono come sarebbe la vita al tempo della civiltà della Roma antica. O magari della Grecia! Zeus che lancia fulmini, Ares a sostegno dei guerrieri, Venus degli innamorati. Tutto questo può far parte di una slot machine, e quando accade, sembra che gli apprezzamenti siano considerevoli.

Rise of Olympus e Gates Olympus sono due giochi digitali da citare se parliamo di temi mitologici.

L’Antico Egitto poi, continua ad appassionarci durante tutto l’arco della vita. E come potrebbe essere altrimenti? Quella Egizia è l’unica civiltà che mummificava i morti, che adoperava uno strano alfabeto e che produceva profumi in un’epoca in cui l’olezzo assuefaceva anche i nasi più sensibili.

Le loro credenze incarnavano Dei dall’aspetto assolutamente misterioso. È l’unicità della civiltà egizia a consentirle di mantenere un posto speciale nella classifica di quel che più intriga l’Occidente. La slot più popolare a livello mondiale è Book of Ra. Negli ultimi anni, tuttavia, sono state sviluppate diverse versioni online gratis di questo amato gioco.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it