Coppa Italia Promozione: Geraci e Supergiovane approdano ai quarti

Fabio Di Gangi

Sport - Il ritorno

Coppa Italia Promozione: Geraci e Supergiovane approdano ai quarti
Geraci che vince anche al ritorno. Supergiovane che pareggia ma passa il turno in virtù dei due gol segnati in trasferta

21 Novembre 2022 - 09:40

È visto verde per le madonite impegnate nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Supergiovane Castelbuono (nella foto) e Geraci che trasferiscono ai quarti i loro sogni di gloria in attesa del derby di campionato del 27 novembre. È 1-2 tra Kamarat e Geraci con Serio e Marrone che rispediscono a casa l’undici di Fanara, illuso dal vantaggio targato Vaccaro. “Abbastanza fortunati – spiega Gaetano Mirto, tecnico del Geraci – potevamo andare sotto in maniera irrimediabile ma siamo stati bravi a riprendere il match. Ragazzi cullati dal vantaggio dell’andata, ma impensabile affrontare delle gare con questo spirito. Bravi a ribaltare, ma dobbiamo lavorare”.

2-2 invece tra Gioiosa e Supergiovane. Rosone e Butera disinnescano la doppietta del solito Ceraolo: vanno avanti i “cinghiali”. “Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto – sottolinea Totò Marandano, allenatore della Supergiovane – cuore oltre l’ostacolo e grande gruppo. C’è grande fiducia attorno alla squadra e Castelbuono è con questi strepitosi ragazzi. Sappiamo di dover migliorare, ma questi calciatori sono davvero meravigliosi”. Il 27 novembre, dunque, appuntamento imperdibile al “Santissima Trinità” di Geraci. Giaconia Vs Vaccaro. Mirto Vs Marandano. Che vinca il migliore…

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it