Cronaca

Casa di riposo Genchi Collotti, il vescovo Marciante dona nuova cucina

Una lettera indirizzata al vescovo Giuseppe Marciante, per ringraziarlo per la sua donazione che ha permesso alla casa di riposo di avere una nuova cucina. A scriverla il commissario della struttura “Opera Pia Genchi Collotti” Maria Grisanti. 

“Gentile vescovo – si legge nella lettera aperta – il personale tutto e gli anziani ospiti, desiderano esprimere la loro profonda gratitudine per la vostra generosità nei confronti della nostra casa di riposo. Grazie alla vostra donazione, ora abbiamo una cucina a sei fornelli con annesso forno completamente funzionante per preparare pasti deliziosi e nutrizionali per i nostri ospiti”.

“La nostra vecchia cucina – si legge ancora nella lettera – aveva cominciato a darci problemi, il vostro gesto ci ha dato la tranquillità e la sicurezza che ci serviva per continuare a fornire cure e servizi di alta qualità ai nostri ospiti. Siamo molto grati per la vostra vicinanza e il vostro sostegno alla nostra comunità. Questa donazione dimostra la vostra compassione e la vostra dedizione a migliorare la vita delle persone che vivono nella vostra Diocesi. Ancora una volta, grazie di cuore per il vostro dono generoso e per il vostro impegno a sostenere le attività della nostra casa di riposo. Siamo molto fortunati ad avere un leader spirituale e un amico come voi”.

Share
Published by